XXLhost

Informazioni su XXLhost.org

XXLhost.org nasce il 21 novembre 2011, in seguito a una migrazione dal precedente sito eserve.tk

Lo scopo è quello di offrire dei servizi internet competitivi, dove possibile gratuitamete, sponsorizzando idee e contenuti validi proposti dai membri.

Questo portale è organizzato come community aperta di persone, dove chi vuole può iscriversi e partecipare.

Il responsabile è unico, ed è lo stesso che si occupa della manutenzione del server e degli aspetti tecnici quali l'attivazione dei servizi.

E` un'idea tutta nuova, e speriamo presto di trovare nuovi collaboratori e persone competenti, che abbiano voglia di imbarcarsi in questa impresa.

Se pensi di aver bisogno di un particolare servizio, su internet, di cui ancora non disponi (un sito, o una radio, ecc...), contattaci seguendo il link, oppure direttamente sul forum aperto a tutti. Se esponi un idea nuova, probabilmente riceverai il servizio gratuitamente. Se invece questo richiede delle risorse particolari, potremmo offrirtelo a pagamento.

Questa non è una società professionale, e non garantiamo di rispondere sempre positivamente alle richieste, ne sono garantiti in nessun modo i servizi offerti.

28 marzo, 2012

Si è deciso successivamente di passare a una migliore qualità del servizio, a pagamento, rimanendo comunque tra le realtà più competitive.

I servizi ora sono quindi garantiti nel rispetto dei termini.

XXLhost non è ancora una società registrata.

28 novembre 2014